mercoledì 22 aprile 2009

Prossimo appuntamento - mercoledì 29 aprile

Ci vediamo alle 13:00 alla fermata MONTEGIBERTO (PIAGGE), raggiungibile con gli autobus 93 (partenza dal verano) e 334.

Via Montegiberto è anche facilmente raggiungibile dalla stazione di Fidene (5 minuti a piedi), alla quale arrivano i treni della linea da fiumicino aeroporto che passano ogni 20 minuti circa, passando per magliana, trastevere, ostiense, tuscolana, tiburtina etc.

Ben venga il pranzo al sacco, ma alle 13:30 inizieremo a camminare!

A presto :)

3 commenti:

  1. i treni che arrivano alla stazione fidene non partono fìda piazzale flaminio, ma sono quelli della linea per l'aeroporto di fimicino, dunque passano a trastevere, ostiense, tuscolana, tiburtina etc
    mi raccomando non adate a ple flaminio, vi ritrovate sull'altro lato del tevere!

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=vNJy6lvWbok

    RispondiElimina
  3. ciao clelia
    ho visto il clip
    è cme me lo avevi raccontato
    come prima prova non male
    e soprattutto son contento perchè
    è la prima cosa prodotta da uno studente
    finalmente!!!
    per quanto riguarda il linguaggio (comunque anche di quello si parla) direi che è un po acerbo. seguire con le immagini i ritmi di un brano musicale è un pò il primo passo. ma è per questo che site qui, per imparare, e quindi meglio provare, capire, confrontarsi e andare avanti procedendo pre passi e crescendo. se uno pensa di fare tutto alla fine farà solo il primo passo e magari nella direzione sbagliata.
    dunque grazie per aver tentato
    prova a mettere rumori reali
    magari estraili da video o chiedi a qualcuno che registra o registrali. non dico per forza in relazione con le foto che monti, ma almeno del percorso. sulle scritte di commento, anche lì direi che potrebbero essere più poetiche.
    in generale credo sia meglio non pensare di raccontare tutta una tappa, ma meglio concentrarsi a raccontare un luogo particolare. o un incontro, una persona, un problema specifico. per esempio quando dici la natura che ci fa paura,lì potresti andare molto avanti, selezionare foto e situazioni di quel tipo...

    insomma grazie ancora e ci vediamo mercoledì
    mi piacerebbe che gli altri seguissero il tuo esempio.

    ciao
    il prof

    RispondiElimina